Cerca
Close this search box.

P. Vannini: “Bando alle polemiche, è il campo che dev’essere protagonista”

Nel corso della trasmissione Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC è intervenuto Paolo Vannini, giornalista de Il Corriere dello Sport ed ha rilasciato alcune dichiarazioni, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Palermo? Ha dovuto prender atto di una realtà che il suo presidente ha esplicitato a chiare lettere: non si può più spendere come in passato. Questo non significa però che sia un Palermo al di sotto delle aspettative, tranne l’ultima stagione. Con Sannino e Perinetti inizia un’era nuova che dev’essere contraddistinta da continuità  pazienza, soprattutto a partire da Zamparini in primis. Le polemiche del dopo Supercoppa? Non mi piacciono le polemiche in generale, sono ricominciate discussioni che non vanno, io rifletterei su una cosa: sarebbe il caso di ridimensionare certe polemiche e di riportare il campo in primo piano, perché quello che interessa ai tifosi è ben altro: guardiamo allo spettacolo delle Olimpiadi, ad esempio. Il calcio deve fare un passo indietro, tutti lo devono capire. Difesa a tre nel Palermo? Sì è una delle innovazioni di un modulo ancora in fieri, vedremo spesso un Palermo che cambia: umiltà e adattamento che sono pregi di Sannino. Due dubbi saranno chiariti oggi: Munoz Milanovic e Garcia che si giocano il posto davanti, mentre Ilicic potrebbe anche essere recuperato dopo una settimana di lavoro differenziato.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.