Cerca
Close this search box.

Pacchioni: “Sarri cambia poco ma ora darà il giusto spazio a Milik. Milan? Dico che…”

"Ecco perché ho esultato al gol di Diawara"

Il collega Paolo Pacchioni interviene nel corso de ‘Si gonfia la rete’. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Non bisogna appellarsi alla poca propensione a Sarri di cambiare, bisogna piuttosto fare chioccia intorno alla squadra, anche perché domenica ho visto che nel momento del bisogno s’è rivolto a Milik, che poi ha in effetti fatto la differenza. Una vittoria così ti toglie fatica dai muscoli, in cinque minuti si è passati dall’essere ad un passo dalla morte ad una vera e propria resurrezione: per il morale vale molto più di un 3-0 netto. Il Milan? Rispetto a qualche giornata fa è un po’ ridimensionato, forse la sconfitta, nemmeno troppo meritata con la Juventus, ha fatto sì che questo sogno sia un po’ finito. Anche con l’Inter i rossoneri hanno portato il punticino a casa solo perché Icardi era in giornata no. Gattuso è un ottimo tecnico e lo sta dimostrando ed è anche una persona molto umile, non vedo un Milan ‘Sarriano’ con gli azzurri, quanto più mi aspetto una gara sorniona: il Napoli è nettamente superiore ma non deve commettere errori di distrazione o potrà pagarli molto cari. La mia esultanza al gol di Diawara? Sono imparziale ma quello è stato un momento topico e poi, in quello Stadio, non lasciarsi trascinare dall’ambiente è difficile. A Napoli capita anche questo, il San Paolo ti contagia.” 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.