Padovan (Agon Channel): “De Laurentiis non cederà Higuaìn, nemmeno per 70 milioni di euro”

Padovan (Agon Channel): “De Laurentiis non cederà Higuaìn, nemmeno per 70 milioni di euro”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Giancarlo Padovan di Agon Channel. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Il calciomercato non è il solo modo per scaldare il cuore dei tifosi, si può farlo anche con il bel gioco e i risultati, per questo motivo bisognerà assecondare Sarri per permettergli di far esprimere sul campo le sue idee. Non è un ridimensionamento ma semplicemente un cambio di rotta visto che la strada precedente non ha prodotto i risultati sperati. Su Higuaìn? De Laurentiis non lo cederà, nemmeno per 70 milioni, se ha detto che c’è una clausola vuol dire che la rispetterà. Il pipita poi dovrà imparare a rispettare il contratto e sentirsi più napoletano di quello che è, d’altro canto è anche colpa sua se il Napoli non è andato in Champions League.”


Andrea Cardone iscritto al Dipartimento di Architettura presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. Collabora come redattore e produzione video al blog d’architettura online UDA. Partecipa come responsabile grafico alla pubblicazione della Collana Cardiochirurgia Pediatrica. Comincia a collaborare come redattore con IamNaples.it dall’aprile 2014.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google