Padovan: “Bisognerà stare attenti ma tra Napoli e Cagliari c’è un abisso”

"Questa, con un bel pareggio tra Juve ed Atalanta, potrebbe essere la giornata del sorpasso"

Giancarlo Padovan, noto giornalista, interviene a ‘Si gonfia la rete’. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Col Cagliari vince il Napoli, punto. Ma il Napoli non deve pensare come me: deve ragionare da squadra e ricordarsi che ogni gara è difficile. Il Cagliari non farà barricate, ma schiererà tanti uomini dietro la linea della palla. Bisognerà stare attenti. Tatticamente parlando, mi aspetto un Cagliari prudente, con i reparti ravvicinati e che lasci poco spazio agli attaccanti azzurri. Testa a testa con la Juve per lo Scudetto? Non credo: ad un certo punto il Napoli si staccherà. La Juve ad un certo punto dovrà far rifiatare Matuidi: è sfiatato, deve riposare perchè sta correndo per due. Non escludo pareggi con l’Atalanta: a quel punto il Napoli si troverebbe solo in vetta, guardando la Juve dall’alto in basso”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.