Padovan: “Campionato livellato, avrà la meglio chi…”

Il collega Giancarlo Padovan interviene a ‘Si gonfia la rete’. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“E’ un campionato molto livellato, non c’è una leader indiscussa: credo allora che, alla lunga, vincerà chi ha la miglior idea di gioco. Il Napoli ce l’ha: non so se forse è un po’ prematuro parlare di scudetto, ma sicuramente è tra quelle che potrebbero farcela. Agli azzurri, però, ricordo una cosa: gli scudetti si perdono con le piccole, allora bisognerebbe prendere appunti in questo senso e non fare partite quasi perfette solo con gli squadroni. Il gol preso con la Juve? La fase difensiva è migliorata nell’organizzazione ma c’è ancora qualche pecca a livello di concentrazione, quello è da migliorare. L’Europa League? L’unico modo per affrontare il doppio impegno è il turnover, ma se poi va male, allora diventi un brocco.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.