Padovan: “De Laurentiis ha fatto bene a difendere Sarri. Ricordate un certo Sacchi?”

Il collega Giancarlo Padovan di Agon Channel interviene a ‘Si gonfia la rete’. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Capisco il tifoso napoletano: non è facile dover sempre aspettare, specie dopo una campagna acquisti non così esaltante. Il campionato, però, sarà molto equilibrato, specie nei piani alti, e credo che anche il Napoli potrà dire la sua. Le parole di De Laurentiis su Sarri? Ha fatto bene a difenderlo e credo che abbia ragione anche a dire che un tecnico, per diventare grande, ha bisogno della ‘difesa’ della società. Ha un po’ risposto a Maradona: molto spesso tecnici non altisonanti a livello di nome sono riusciti a fare benissimo dopo un po’ di tempo. Ricordate Sacchi? Dopo un brutto KO interno, Berlusconi disse ai giocatori che piuttosto che cambiare il tecnico, avrebbe venduto tutti. Beh, Sacchi è rimasto nella storia. Ora non sto qui a dire che Sarri farà lo stesso excursus, ma sicuramente De Laurentiis in questo caso ha fatto bene la sua parte di presidente. Con un clima favorevole, Sarri può lavorare bene. Europa League? Può essere un concreto obiettivo della stagione azzurra ed un viatico per aumentare l’intesa nella rosa.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.