Padovan: “La Juventus rischia di uscire dalla zona Champions”

"Spalletti? Grande allenatore, Napoli piazza giusta per lui"

Giancarlo Padovan, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la trasmissione sportiva Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli: “Koulibaly o non Koulibaly il Napoli è una squadra forte e lo ha dimostrato. Con il Cagliari è stato sfortunato quando è uscito Osimhen. Il Napoli ha bisogno di punti e dovrà fare una partita offensiva. Allo Spezia basterebbe anche un solo punto ma al Napoli servono i tre punti. Per andare in Champions deve vincerle tutte. Non credo che si farà condizionare dall’assenza di Koulibaly. La Juventus per me è quella che gioca il calcio di gran lunga peggiore delle quattro che lottano per la Champions. Ha il calendario più difficile e per me è quella che rischia di più di uscire dalla zona Champions. Spalletti a Napoli? E’ un grande allenatore. Ha voglia di rientrare e Napoli è una piazza giusta per lui”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.