Cerca
Close this search box.

Padovan: “Non c’è bisogno di forzare per il rientro di Milik, Juve e Roma hanno partite difficili nel weekend”

Durante la trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc ha così parlato il giornalista Giancarlo Padovan

Durante la trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc ha così parlato il giornalista Giancarlo Padovan

Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Io ero e rimango uno di quelli scettici, è un infortunio molto grave che comunque ha dei tempi di riabilitazione abbastanza lunghi, delle ricadute nei casi di questo genere non sono difficili. Il sostituto di Milik c’è ed è Pavoletti, fin quando non parte c’è anche Manolo Gabbiadini, in questo momento non c’è bisogno di forzare per il rientro di Milik. L’Udinese in casa è feroce, lo ha dimostrato anche con l’Inter che ha avuto parecchia fortuna in Friuli e quindi sarà una partita difficile per la Roma, stesso discorso vale per la Juventus che ogni tanto si addormenta, segna il gol del vantaggio e poi non chiude la partita”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.