Padovan: “Roma e Napoli arrivano allo scontro diretto entrambe con qualche fragilità, il Napoli eliminerà il Real Madrid”

Durante la trasmissione Si Gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc è intervenuto il giornalista Giancarlo Padovan

Durante la trasmissione Si Gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc è intervenuto il giornalista Giancarlo Padovan

Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Juventus-Napoli non è una partita normale, è stata una partita complicata tra due antagoniste ed è stata condizionata dall’arbitro. Dal punto di vista mediatico questa partita sta continuando. I telecronisti fanno un lavoro difficile, nel quale devi dare un giudizio immediato e non è facile, io per esempio da giornalista non sarei in grado di farlo, ci vuole sempre onestà intellettuale quando fai questo lavoro. Roma e Napoli arrivano allo scontro diretto entrambe con qualche fragilità, forse il Napoli può avere più rabbia perchè potrebbe sentire il peso di qualche ingiustizia arbitrale. Sono convinto che il Napoli eliminerà il Real Madrid”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.