Padovan sul Napoli: “Tutti devono conquistarsi la maglia”

In onda sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto nel corso del programma Si Gonfia la Rete Giancarlo Padovan, dirigente sportivo. Queste le dichiarazioni raccolte da IamNaples.it: “La logica di Benitez accende la competizione, è uno stratagemma perfetto per tenere tutti sotto pressione e non dare a nessuno l’alibi di poter dire che non sarà impegnato. Tutti devono conquistarsi la maglia e conquistare il proprio ruolo nella rosa. Insigne può dare vivacità a questo Napoli, creare la superiorità numerica saltando l’uomo, caratteristica tanto cara ai trequartisti e agli attaccanti. Mertens stasera può giocare e mettersi in mostra, è in grande condizione dal momento che non ha il problema di Hamsik di aver giocato altre partite, è bravo nei tagli e al Napoli porterà lo stesso beneficio di Insigne”.

La Redazione
D.P.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.