Paganini: “Conte teme gli esterni del Napoli, gli azzurri sapranno rendersi pericolosi”

Sulle frequenze di Radio CRC, è intervenuto in diretta radiofonica a Si Gonfia la Rete Paolo Paganini, giornalista RaiSport. Ecco quanto messo in evidenza dalla Redazione di IamNaples.it: “C’è un dato che va analizzato, considerato il dispendio psicologico contro il Real Madrid, la Juventus ha comunque avuto un giorno in più di riposo, questo è un aspetto importante e che non va sottovalutato. Domani al di là di chi entrerà in campo, la partita si gioca sugli esterni, e su questo il Napoli è in vantaggio.  Secondo il mio punto di vista la Juventus è distratta dalla priorità che sta dando alla Champions e dalla qualifica nel girone; queste sono partite che si giocano con la testa, e Benitez questo lo ha capito e lo sta trasmettendo ai suoi uomini, e questa è un’arma in più per il Napoli. Conte è preoccupato dagli esterni del Napoli, comunque sia quando hai Higuain come punta centrale, e poi Callejon, Insigne, Mertens, giocatori di questo calibro, sicuramente Conte qualcosa dovrà fare, le azioni in superiorità numerica sono arrivate proprio dalle fasce e in quella zona del campo la Juventus dovrà prestare attenzione perché il Napoli sa rendersi pericoloso. Benitez inizierà a marcare Pirlo, non ci sarà una marcatura ad uomo, ma la gabbia su Pirlo inizierà dalla fase di attacco del Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.