Pagelle Napoli – Gargano è il solito combattente in mezzo al campo

Prove opache di Zuniga e Hamsik

7 Pandev – In campo dopo meno di un’ora di gioco. Cambia la partita perché con lui il Napoli trova il grimaldello per far saltare la cassaforte catanese.

7 Dzemaili – Bella partita del ragazzo, al suo terzo gol con la maglia del Napoli. Una rete spettacolare.
6,5 Fernandez – In campo dall’inizio. Qualche piccola sbavatura ma nel complesso la sua prova appare convincente.
6,5 Gargano – Solito gran combattente. Qualche appoggio sbagliato ma dal punto di vista della quantità proprio nulla da dire.
6 Aronica – Comincia maluccio, punteggiando la sua prova con alcune disattenzioni. Poi, però, ha il gran merito di salvare sulla linea un gol fatto.
6 Cavani – Il gol del raddoppio salva una prestazione decisamente deludente.
5,5 Campagnaro – Non era andato male sino alla rimonta avviata dalla conclusione di testa di Spolli di cui perde le tracce.
5,5 P. Cannavaro – Entra nel momento più delicato e viene coinvolto in una rimonta che costa al Napoli qualcosa nella corsa verso la Champions.
5,5 Dossena – Non particolarmente arrembante sulla fascia e, soprattutto, molto impreciso quando si tratta di mettere le palle in area.
5,5 Lavezzi – Una prestazione decisamente incolore. Non riesce a creare nulla di determinante.
5,5 Mazzarri (all) – La rimonta è figlia di un paio di problemi cronici della squadra: difficoltà a gestire il risultato, lacune difensive sul gioco aereo.
5 De Sanctis – Pessima prestazione. Perde un pallone in uscita che poteva trasformarsi in un gol (anche nel primo tempo era apparso in difficoltà).
5 Zuniga – Prestazione sbiadita piena più di ombre che di luci. Non riesce a dare profondità sulla fascia destra.

5 Hamsik – Pomeriggio da dimenticare per lo slovacco. Resta in campo meno di un’ora e riesce a sbagliare quasi tutto.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.