Cerca
Close this search box.

Pagelle Napoli – Inler ormai sente sempre di più il centrocampo azzurro

Gargano e Maggio in forma per Londra

7,5Lavezzi – La percussione che genera il 3-0 è d’una caparbietà che sconcerta. Lo scatto con cui conquista il rigore è choccante, Li manda nel pallone con veroniche e freschi merletti, persino dal dischetto. L’erede di Diego nel cuore di Napoli.

7,5 Mazzarri (all.) – La sesta vittoria consecutiva è in scioltezza, figlia d’automatismi che gli appartengono. Brani di calcio da applausi.
7 Hamsik – S’avvicina la primavera, il letargo è finito: due mesi dopo, randellata dal limite, per festeggiare il rinnovo, per risentirsi Marekiaro.
7 Maggio – Prove tecniche di percussione: così, per sentir la gamba ed esultare.
7 Pandev – Gli scappa il tap in un paio di volte, ma non s’arrende, non si sottrae alla sfida, ricama, intona da tenore e serve l’assit a Maggio.
7 Gargano – Parte sparato, poi rallenta, poi si scatena con un gol ch’è una gemma da raccontare ai bambini.
7 Inler – Brilla dall’alto di una eleganza a tratti sontuosa. E’ rinato.
6,5 Cannavaro – He’s back: sarà il profumo di Londra… Il gol ne premia l’autorevolezza, la spigliatezza. Poi con sufficienza.
6,5 Aronica – Entra in conflitto generazionale con Ibarbo e vince ai punti…
6,5 Zuniga – Con leggerezza, accelera e decelera. Meglio non stancarsi, mercoledì è vicino.
6,5 Dossena – Fa saltare il contachilometri, in un percorso da maratona.
6,5 Cavani – Si scalda, Stamford Bridge è dietro l’angolino mancato per un pelo…
6 De Sanctis – Gli macchiano la serata, ma inutile prendersela.

6 Campagnaro – E’ un buono, un generoso: mette le pantofole e Larrivey stacca per il 5-2 e per il 6-3.
Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
A.S.
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.