Cerca
Close this search box.

Pagliarani (Radio Bruno Cesena): “Così il Cesena al San Paolo”

 

91° Minuto (Radio Club 91, Julie Italia, Club 91 Television) anticipa Napoli – Cesena di Coppa Italia con Fabio Pagliarani (giornalista Radio Bruno Cesena). Ecco quanto sottolineato: 

“L’atmosfera calcistica romagnola non è delle migliori. L’avvio del campionato è stato disastroso. La cura Arrigoni ha dato alcuni effetti in avvio, poi, c’è stato un nuovo allontanamento dalle dirette concorrenti. Domenica c’è lo scontro diretto con il Novara che è fondamentale. Il distacco dal Bologna e da è tanto ed inizia a preoccupare. Come ad inizio stagione c’è l’impressione che molti giocatori pur avendo un tasso tecnico importante, non hanno la voglia di lottare per la salvezza”.

Proprio per salvaguardare il campionato, i bianconeri giungeranno allo stadio San Paolo in formazione ampiamente rimaneggiata. “Ci sarà il turn over – rivela Pagliarani – In primis in porta dove Ramaglia sembra favorito su Antonioli che, ieri, contro l’Udinese non è stato impeccabile. Probabilmente sarà adottato il 4–2–3–1 con Comotto, Ricci, Von Bergern e Lauro in difesa, Parolo e Colucci in mediana, Ghezzal, Eder e Candreva alle spalle di Bogdani”.

La Redazione
S.D. 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.