Cerca
Close this search box.

Palacio a Sky: “Non so se resterò, il club dice che bisogna parlare”

"Abbiamo meritato la salvezza"

Rodrigo Palacio, attaccante del Bologna, dopo la vittoria per 3-2 all’ultima di campionato con il Napoli è intervenuto al microfono di Sky Sport: “Abbiamo cambiato tanto, giochiamo sempre per vincere. Questa salvezza è meritata perché abbiamo giocato bene da febbraio ad ora”.

Sul futuro: “La società mi ha detto che dovremo parlare, vedremo se troveremo l’accordo. Io sono contento se la squadra vince, il gol arriverà se giocherò ancora. Ho sempre giocato per vincere”.

Come fai a correre così tanto alla tua età? “Mi alleno bene. Ma è merito anche dei compagni”.

Sulle proteste per il rigore: “Io ho sentito che mi ha toccato, ma se il VAR ha visto che non c’era, non c’era”.

Sul futuro di Mihajlovic: “La decisione è sua, lui ha fatto bene qua, i tifosi vogliono che resti qua. Domani parlerà con il presidente, speriamo rimanga”.

L’anno prossimo puntate all’Europa? “E’ molto difficile, ma giocando così si può fare un gran campionato”:

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.