Palanca sul Napoli: “Sono fiducioso per domenica e per il campionato in generale”

Massimo Palanca, ex attaccante azzurro, è intervenuto nel corso di 91° Minuto in onda sulle frequenze di Radio Club 91. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Il Napoli sta diventando una realtà importante della serie A, quindi, quella contro la Juventus non deve essere considerata come la gara della vita. Il team azzurro deve cercare d’avere un rendimento costante anche se contro le big gli stimoli sono maggiori. Sono fiducioso per domenica”.

Quali gli uomini decisivi nel big match? “Pirlo fa girare tutta la squadra. Mazzarri dovrà mettergli qualcuno addosso per limitargli lo spazio. Nel Napoli ce ne sono tanti che potrebbero essere determinanti. Penso ad un centrocampista che puòò sfruttare il movimento delle punte. Come fa d’altronde Marchisio”.

Cosa ne pensi della crisi realizzativa del tridente azzurro? “E’ una crisi passeggerà perché il Napoli ha un potenziale offensivo di primo livello. Cavani ha il gol nel sangue, ma come tutti gli attaccanti può avere un poco di flessione. Poi per i sudamericani è sempre difficile riposarsi dato che hanno pure gli impegni con le nazionali ed i relativi viaggi transoceanici. Inoltre sono giovani ed il fisico può risentire di tutti questi stress”.

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.