Cerca
Close this search box.

Palermo (ag.Floro Flores): “Napoli? E’ vero in estate ci fu un contatto”

Serata speciale quella di stasera per Antonio Floro Flores. L’attaccante dell’Udinese affronterà infatti la squadra dove è cresciuto e che non fa mistero di tifare fin da quando era piccolo: il Napoli. Peccato che debba affrontarla da avversario, perchè è risaputo che questa estate è stato molto vicino ad indossare proprio la casacca azzurra. Noi di Iamnaples fummo i primi a rivelarvi di un possibile passaggio di Floro Flores al Napoli (clicca qui per leggere l’esclusiva del 23/07). Ora come ulteriore conferma arrivano le parole dell’ agente Paolo Palermo, ai microfoni di Sky. Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Sarà sicuramente emozionato stasera. Ma Antonio è un professionista, adesso per lui conta solo fare bene all’Udinese. E’ vero però che quest’estate ci fu un contatto. Al Napoli serviva un attaccante e puntarono sul ragazzo. Poi però non se ne fece nulla, e così Antonio è rimasto in Friuli”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.