Cerca
Close this search box.

Palermo (ag. Izzo): “Napoli prima scelta di Armando, presto incontrerò la società. De Laurentiis? Non l’ho ancora conosciuto …”

L’agente Fifa Paolo Palermo, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Armando si sta mettendo in mostra ma bisogna star calmi. Il ragazzo dimostra di avere grandi margini di miglioramento: la cosa mi inorgoglisce. Quando seguo i giovani provo ad imbastire un discorso a lungo termine. Il Napoli saprà quando contattarci, siamo pronti a parlare con la società. Il sogno mio e di Izzo è restare a Napoli e cucirsi addosso la maglia azzurra. Il club azzurro è forte, i miei complimenti a De Laurentiis; l’unico neo è non averlo ancora incontrato personalmente ma spero di farlo presto e magari parlare proprio del ragazzo.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.