ESCLUSIVA- Ag. Palma: “E’ felicissimo per il suo esordio. E’ un ragazzo umile e maturo”

Paolo Palermo, agente di Giuseppe Palma, centrocampista classe ’94 in forza alla primavera del Napoli, è stato contattato in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it per conoscere le emozioni e le sensazioni del giocatore che ieri ha esordito con la prima squadra in amichevole contro il Bayern. Ecco quanto dichiarato:

“Palma? Ieri mi ha chiamato intorno alle 16 e già era felicissimo per la convocazione da parte di mister Mazzarri per affrontare i vice campioni d’Europa. Dopo la partita era al settimo cielo per il suo esordio in amichevole con la prima squadra. Io, comunque, gli ho precisato che deve rimanere coi piedi per terra siamo solo all’inizio del percorso che potrebbe portarlo al sogno: quello di giocare al San Paolo con la maglia del Napoli e affermarsi come calciatore. Gli ho detto questo perchè è mio dovere, ma credo che non ce ne sia particolare bisogno. Giuseppe è un ragazzo con la testa sulle spalle, è un classe ’94, ma ha già acquisito una certa maturità. E poi ha un’ottima famiglia alle sue spalle, che lo supporta e lo tutela in qualsiasi momento. Saurini? Giusepppe mi ha detto che si trova molto bene con lui, è un allenatore serio che fa lavorare molto la squadra”.

A cura di Ciro Troise

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.