Palermo (ag. Fifa): “Perotti? C’è l’interesse della Roma. Al Napoli serve un vice Higuain”

"Izzo al Napoli? Non ne parlo. Il campionato è lungo ma il Napoli lotterà per lo scudetto"

Paolo Palermo, agente di Perotti e Izzo, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Perotti? Un calciatore di grande valore e qualità e desta interessa tra le grandi squadra. Pare che la Roma ci stia pensando, ora sto andando a Genova per parlare con la proprietà per parlare della situazione dei miei assistiti. Napoli? Se la società azzurra dovesse aver bisogno basterebbe che contattasse. Zieliński? Può essere un buon acquisto per gli azzurri. Il Napoli può vincere lo scudetto a patto che si rinforzi nel ruolo di vice Higuain e nel ruolo di vice Allan che dia freschezza e quantità al centrocampo. Gabbiadini? Mi piace molto, è un giocatore forte ma non può essere considerato un terminale offensivo. Izzo al Napoli? Non ne parlo. Alla rosa azzurra serve un’alternativa a Koulibaly ed Albiol, Sarri sta curando bene la fase difensiva. Il campionato è ancora molto lungo, servirà prendere gli uomini giusti nel mercato di gennaio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.