Cerca
Close this search box.

Palermo-Cagliari 1-1: Arriva un pareggio tra le incertezze arbitrali di Mazzoleni

Finisce con un pareggio la sfida tra Palermo e Cagliari che così continuano a mancare l’appuntamento con la vittoria. La gara non è stata spettacolare e solo le giocate di Miccoli e di Thiago Ribeiro provano ad accendere l’incontro. L’arbitro Mazzoleni commette ad inizio gara già il primo errore negando un rigore a Pinilla, ex fischiato dai tifosi palermitani e ammonisce Miccoli per una simulazione inesistente. I siciliani sbloccano la gara con l’uruguaiano Rios che con un bel tiro batte Agazzi. Nella ripresa gli ingressi di Ibarbo e Sau danno vivacità alla squadra di Ficcadenti, però, nel finale di match succede di tutto. Prima un gol annullato per dubbio fuorigioco di Donati, poi Miccoli viene fermato per una posizione irregolare inesistente e allo scadere Sau pareggia dopo la prima respinta di Ujkani su una conclusione di Perico.

La Redazione

A.S.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.