Palermo – Continua il pressing per Tonelli. Ecco i dettagli

Palermo – Continua il pressing per Tonelli. Ecco i dettagli

Dopo la bella stagione con l’Empoli, le sirene di mercato si fanno sentire anche per Lorenzo Tonelli, che nella difesa di Sarri – al fianco di Rugani – è stato uno dei protagonisti della sorprendente annata della squadra toscana. Come anticipato nei giorni scorsi, il club che sta insistendo per strappare il suo cartellino all’Empoli è il Palermo, che ha iniziato le trattative per portarlo in Sicilia.

Il difensore ha già comunicato ai club la sua volontà di trasferirsi in rosanero, ora l’ostacolo da superare riguarda il prezzo; l’Empoli chiede 6 milioni, il club di Zamparini è arrivato ad offrirne circa 3,5-4. I contatti tra le parti continuano, si lavora per raggiungere l’intesa definitiva. Intesa che potrebbe arrivare a metà strada, con Tonelli che potrebbe ricominciare così da Palermo. In attesa dell’ok dell’Empoli…

Fonte: gianlucadimarzio.com


Iscritto alla Facoltà di Mediazione Linguistica e Culturale presso l’Università degli Studi in Napoli “L’Orientale”. Collabora con Iamnaples.it dal Giugno 2011 e cura, in particolare, la rubrica “La Storia”, dedita a raccontare vicende umane e personali di protagonisti legati al Mondo dello Sport. Prima di intraprendere questa strada ha giocato a calcio ed allenato presso diverse Scuole di Calcio, prossimo all’acquisizione della qualifica di “Istruttore di Base Figc”.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google