Palermo e Zamparini deferiti per irregolarità gestionali

Arrivato il provvedimento da parte della procura federale. Adesso c'è anche il rischio penalizzazione

Brutte notizie per il Palermo e per Maurizio Zamparini, che hanno ricevuto l’ufficialità dei provvedimenti presi dalla Procura Fedrale nei loro confronti per irregolarità gestionali.

“Il Procuratore Federale e il Procuratore Federale Aggiunto – si legge sul sito della Figc – esaminati gli atti di indagine posti in essere dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palermo ed espletata la conseguente attività istruttoria in sede disciplinare, hanno deferito al Tribunale Federale Nazionale-Sezione Disciplinare per una serie di irregolarità gestionali Maurizio Zamparini, all’epoca dei fatti presidente del Consiglio di Amministrazione del Palermo, Anastasio Morosi e Giovanni Giammarva, rispettivamente presidente del Collegio sindacale e presidente del Consiglio di Amministrazione. La società è stata deferita per responsabilità diretta e per responsabilità oggettiva”.

Il Palermo, attualmente terzo in classifica e a cinque punti dalla coppia di testa Lecce-Brescia, vede compicarsi la lotta promozione, dal momento che il deferimento può comportare anche un rischio di penalizzazione in termini di punti. Resta da capire quando, se questo avverrà già in questo campionato (ipotesi difficile) oppure nel prossimo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.