Cerca
Close this search box.

Palermo, le ultime verso il Napoli: seduta di rifinitura sotto una pioggia battente

Un solo dubbio di formazione per De Zerbi che non sarà in panchina

Sotto una pioggia battente, ma soprattutto sotto gli occhi di Maurizio Zamparini, il Palermo ha rifinito la preparazione in vista della partita di domani sera al Barbera contro il Napoli. Per quanto riguarda la formazione che affronterà i partenopei c’è un solo punto interrogativo nell’11 titolare. De Zerbi, che per scontare una squalifica di un turno dovrà rimandare l’esordio in panchina (al suo posto ci sarà, il vice Davide Possanzini), ha già le idee chiare sulla squadra da mandare in campo. Scelto il modulo (il 4-3-3) e scelti gli “interpreti”, l’unico dubbio è legato al ballottaggio Sallai-Bentivegna in attacco con il giovane ungherese in vantaggio sul compagno di squadra. Al centro dell’attacco ci sarà, invece, Diamanti all’esordio assoluto in maglia rosanero, mentre in mezzo al campo Gazzi è stato preferito al brasiliano Bruno Henrique e in mezzo alla difesa Goldaniga è favorito su Gonzalez (è rientrato soltanto ieri dagli impegni con la nazionale).

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.