Palermo, Liverani: ‘Al San Paolo serve prova d’altissimo livello’

“Il raggiungimento di un buon risultato al San Paolo passa esclusivamente da una nostra prestazione di alto livello. Solo giocando molto bene, possiamo lasciare il segno in casa del Napoli”. E’ questo il pensiero del centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, al Giornale di Sicilia: “Valutazioni come quelle sul mio impiego spettano all’allenatore e sarà così fino al termine della stagione.

Spero di continuare a stare bene, perché se non avrò problemi fisici posso stare benissimo in questo gruppo e dare il mio contributo. Sono tornato in campo dopo tanto tempo e pensavo di soffrire di più, invece sono soddisfatto, ho giocato quasi settanta minuti reggendo bene – riporta stadionews24 – e mi sono anche procurato un rigore.

Ho messo le mie qualità a disposizione della squadra, cercando di mettere i compagni in condizione di puntare la porta. Poi, in inferiorità numerica, è stato giusto dare spazio a ragazzi più freschi”.

 

 

la Redazione

 

f.c.

 

fonte :tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.