Cerca
Close this search box.

Palermo, Possanzini: “Bisogna lavorare con la squadra e portare avanti dei principi”

Il vice allenatore della squadra rosanero parla dopo la sconfitta contro il Napoli

Davide Possanzini, vice allenatore del Palermo, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la pesante sconfitta contro il Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Abbiamo tanta voglia di fare bene nonostante questa prima partita non andata cosi bene. Bisogna vedere positivo e cercare di rialzarsi e far bene, lavoreremo su alcuni principi e la strada non sarà breve ma crediamo di poter fare bene. Il Napoli è stato chiaramente più forte, i valori delle squadre alla lunga sono venuti fuori”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.