Cerca
Close this search box.

Palermo, Zamparini conferma: “Tutto fatto per la cessione della società ad un fondo americano. Mercoledì l’annuncio ufficiale”

Dopo quindici anni di presidenza, Zamparini pronto a lasciare il testimone ad una cordata anglo-americana

ta per chiudersi l’era Zamparini a Palermo. “Ormai è fatta, è tutto definito”, ha confermato ancora lo stesso presidente rosanero in merito al passaggio del club ad un fondo anglo-americano con rappresentanti inglesi, americani ed italiani. Già ci sono le firme, “ma l’annuncio ufficiale lo faremo mercoledì – ha proseguito Zamparini -. Non c’è più nulla da definire, abbiamo regolarizzato tutto”. Manca dunque soltanto il comunicato ufficiale e poi la società rosanero passerà al fondo anglo-americano.

Fonte: Gianlucadimarzio

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.