Palermo, Zamparini: “Le Nazionali ci portano via troppi giocatori, ci tolgono mezza squadra per giocare le amichevoli”

Il proprietario del Palermo ha rilasciato un’intervista a “Il Giornale di Sicilia”.

Il proprietario del Palermo ha rilasciato un’intervista a “Il Giornale di Sicilia”. Questi alcuni passaggi:

“Se non andiamo in Serie A chiedo i danni! Abbiamo già incaricato da una settimana i nostri legali: certe decisioni vanno contro il regolamento stesso della Figc. Ad una società che sta lottando per la promozione le Nazionali portano via i giocatori per delle amichevoli, non è possibile. Si sta andando contro i valori dello sport: dove sono questi valori se per le Nazionali ci tolgono mezza squadra per giocare delle amichevoli?

Ci vuole un tam tam da parte dei tifosi. Tutte le azioni che stiamo promuovendo sono basate sul regolamento. Le assenze? In questo momento siamo messi malissimo. Ci manca solo che le Nazionali convocano pure i polacchi. A quel punto non giochiamo più ed è paradossale che la nostra federazione non intervenga, non quelle straniere. Le altre partite le abbiamo giocate con le riserve. Ora è chiaro che la felicità di Empoli, Frosinone e Parma sia enorme dinanzi a questa situazione”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.