Palermo, Zamparini sorprende ancora: Mijatovic pronto all’ingresso in società

L'ex Fiorentina e Real Madrid dovrebbe svolgere il ruolo di vicepresidente con pieni poteri nell'area sportiva e tecnica

Ventuno punti, 4 lunghezze di vantaggio sul Carpi terzultimo ed un poker subito ieri dal Genoa che non fa che alimentare il grande momento di difficoltà in casa Palermo. Reduce dal fresco cambio in panchina, con l’esonero di Ballardini e l’arrivo di Barros Schelotto, la società rosanero tenta di uscire dalla crisi affidandosi, a livello dirigenziale, anche a Predrag Mijatovic.

L’ex giocatore della Fiorentina, ex direttore del Real Madrid, aiuterà infatti Zamparini ed il nuovo allenatore ex Lanus, che già ben conosce, fornendo tanta esperienza e competenza in più. Mijatovic dovrebbe svolgere il ruolo di vicepresidente con pieni poteri nell’area sportiva e tecnica, aiutando così il Palermo nel miglioramento dell’appeal del club a livello internazionale per il futuro. In tribuna ieri a Marassi per il match contro il Genoa, Mijatovic sarà a Palermo tra qualche giorno, presenziando alla partita di domenica prossima al “Barbera” contro l’Udinese. Una figura di livello mondiale per un Palermo in difficoltà, dunque, con Zamparini intenzionato a raggiungere la salvezza per questa stagione puntando, in futuro, a portare il Palermo ancor più in alto, pensando sempre più in grande. Con Predrag Mijatovic pronto a fare il suo ingresso nella società rosanero.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.