Pallone D’Oro 2019, a vincerlo è ancora una volta Leo Messi

Sesto riconoscimento per lui, ora ne ha uno in più rispetto a CR7

Nella giornata di oggi France Football ha assegnato il Pallone D’Oro 2019 ed ancora una volta, la sesta, a vincerlo è stato Lionel Messi.

L’argentino diventa dunque il più titolato della storia anche senza Champions nonostante essere uscito alle semifinali durante l’ultima edizione. Con il sesto massimo riconoscimento individuale Messi supera dunque Cristiano Ronaldo, arrivato terzo nella classifica generale. Il secondo posto è stato assegnato a Virgil Van Dijk del Liverpool.


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.