Palmieri (CNN): “Un pareggio con il Borussia sarebbe fantastico, anche se difficile”

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Francesco Marciano, è intervenuto il collega della CNN, Tancredi Palmieri. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Sfida con il Borussia? Sarà molto difficile, in questo momento è la squadra che gioca meglio in Europa, in scioltezza e senza paura. Sicuramente non c’era un avversario peggiore in questo momento, quello che posso suggerire è di non investire troppe aspettative. Il Napoli deve puntare tendenzialmente al secondo posto, ottenendo 6 punti con il Marsiglia, vincendo in casa con l’Arsenal e facendo risultato all’Emirates. Un pareggio con il Borussia sarebbe fantastico. Skrtel e Mascherano? Non credo che il Barcellona voglia cedere Javier, non volendo comprare un altro difensore, mentre Skrtel potrebbe essere una possibilità, ma dipende dall’inserimento di Sakho e Thiago Ilori. De Laurentiis a gennaio ha sempre operato e credo che se ci sarà una falla d’organico lui interverrà. Il Napoli può vincere con il Borussia, fa del gioco il suo punto forte, ma sicuramente la squadra di Dortmund è la più difficile al momento”

La Redazione.

D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.