Palmieri (CNN): “Sorteggi Champions: ecco le reazioni in casa Arsenal”

Tancredi Palmieri, collega CNN, interviene a Radio Marte dalla Gran Bretagna per raccontare l’umore in casa Arsenal dopo i verdetti delle urne di Montecarlo. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“A Londra sono preoccupati, avendo visto il mercato che ha fatto il Napoli e conoscendo Benitez. Il Borussia Dortmund è vice-Campione europeo, ma posto che l’Arsenal non è a livello dei tedeschi, il Napoli è ritenuta la diretta concorrente per la qualificazione. Per Arsenal-Napoli non ci sarà Podolski, ancora indisponibile per il primo ottobre. Inoltre anche Chamberlain non dovrebbe farcela e anche Arteta non dovrebbe riuscire a recuperare in un mese e mezzo. Il mercato dell’Arsenal? Hanno comprato Sanovo, in prospettiva un gran colpo e hanno ripreso Flamini. Di Maria? Non ci credo, anche perché il ragazzo è voluto da Cristiano Ronaldo e venderlo sarebbe uno sgarbo al suo fuoriclasse assoluto, specie ora che si respira aria di rinnovo. Benzema? E’ sul mercato, ma costa e la vedo difficile per l’Arsenal. Il loro mercato è stato ampiamente insufficiente: Wenger ha il dito puntato contro da tutta la stampa inglese, che mai come questa volta è coesa su un giudizio. E’ vero che sono sedici anni che, sistematicamente, la squadra londinese arriva in Champions, ma è anche vero che non si vince un trofeo da una vita. I gunners, tra le big, sono la squadra con meno potere economico, basti pensare alla questione Higuain, che s’era accordato col club ma che poi non s’è potuto muovere verso Londra a causa dell’offerta di Wenger alle merengues, ritenuta insufficiente. Skrtel al Napoli se Sakho va al Liverpool? Si potrebbe fare, ma lo sceicco del PSG è molto affezionato al suo difensore.” 

La Redazione

M.P.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.