Palmieri (dg Carpisa Yamamay): “Napoli – Juve, la madre di tutte le partite”

Il dg della Carpisa Yamamay Italo Palmieri ,intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di Iamnaples.it ha messo in evidenza:

“Questa settimana ci aspetta il match contro il Cosenza. Poi Palermo e la nostra diretta concorrente per la promozione: la Roma. Napoli – Juventus? La madre di tutte le partite. Fa storia a se. Devo dire che fino al 40’ di Bayern – Napoli la vedevo nera in vista di Domenica. Invece i gol di Fernandèz hanno fatto si che anche il morale degli azzurri sia diverso. Speriamo di farcela. La Juve è una squadra importante. Il punto è se il Napoli ce la faccia a sostenere 90’ di corsa”

La Redazione

D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.