Cerca
Close this search box.

Paloschi: “Inzaghi resta il mio idolo, ma mi piace molto il Matador”

Il Chievo è diventato bestia nera del Napoli. Avranno più paura loro…
«La partita resta difficile. Molto difficile. Stiamo contando i punti che mancano alla salvezza. Ce ne servono ancora 13. E la voglia di tutti è quella di chiudere quanto prima il discorso».

Avete dimenticato la sconfitta con il Parma? E a 27punti come si sta oggi?
«Ventisette sono… meritati e sono importanti. Il margine sulla zona retrocessione è buono. Piccoli episodi hanno deciso la sfida con il Parma. E questa è una consapevolezza che non ci deve abbandonare. Solo con il lavoro si può migliorare, per cercare di girare a nostro vantaggio qualsiasi situazione di gioco».

Paloschi, è soddisfatto di Paloschi?
«Posso fare meglio. E non mi accontento. Mi mancano ancora gol importanti. E vorrei arrivare in doppia cifra. In A non mi è mai successo. E sarebbe proprio una bella soddisfazione personale».

Passiamo avanti. Pippo Inzaghi è il suo mito presente e passato. Ma il riferimento futuro qual è?
«Inzaghi resta l’idolo. Ma come attaccante mi piace molto Cavani. Un giocatore completo, visto che è molto bravo nella fase difensiva ma poi sa anche ripartire e fare gol. È l’attaccante moderno».

Napoli: sensazioni?
«Il pronostico non è chiuso. Diamo tutto, ci mettiamo l’anima e tiriamo le somme a fine partita».

 

Fonte: L’Arena di Verona

La Redazione

C.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.