Pancaro: “Lavezzi all’Anzhi? Conta anche il blasone, non solo i soldi”

A Radio Goal nel corso del programma Radio Goal di Walter De Maggio è intervenuto Mimmo Malfitano, giornalista della Gazzetta Dello Sport . Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Il match con la Lazio è importantissimo, credo che questa partita potrà dirci se il Napoli è in un momento di scarsa forma e ha superato il momento negativo dopo la Juve”.

E’ intervenuto anche l’ex calciatore Pippo Pancaro che ha risposto alle domande di Walter De Maggio e di Mimmo Malfitano. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “La Champions è una competizione che stanca e toglie energie, a maggior ragione se non si è abituati a farla. Differenze tra Napoli e Lazio? Credo che il Napoli sia più attrezzato della Lazio per il terzo posto e credo che abbia pagato la stanchezza delle tre competizioni. Non credo che i ragazzi di Mazzarri potevano fare più di così. Nel momento attuale secondo me la Lazio ha un piccolo vantaggio che cercherà di mantenere fino alla fine. Lavezzi? E’uno dei giocatori migliori nel suo ruolo a livello mondiale e da difensore lo avrei evitato per la sua velocità. L’Anzhi? Sicuramente è un’offerta scandalosa e difficile da rifiutare, ma credo che la differenza di blasone sarà importante tra una squadra come quella russa ed una come il Real Madrid, ad esempio”.

La redazione.

D.G.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.