Cerca
Close this search box.

Panchina Juve, Deschamps si chiama fuori: “Il mio futuro è con la Nazionale francese”

Avanza invece la candidatura di Maurizio Sarri

Il Ct francese, che sta preparando le sfide contro Bolivia, Turchia e Andorra, si è tirato fuori dalla corsa per la panchina dei bianconeri

“Il mio futuro è con la Nazionale francese”. Con queste semplici parole Didier Deschamps ha voluto fare chiarezza sul proprio futuro. C’era anche il suo nome, infatti, fra i possibili eredi di Allegri sulla panchina della Juventus, ma il Ct francese non sembra intenzionato a lasciare la guida dei transalpini. Che ha portato sul tetto del mondo in occasione dell’ultimo Mondiale in Russia e che vorrà provare a vincere anche l’Europeo 2020.

Deschamps, che ha giocato a Torino dal 1994 al 1999 e che ha allenato la Juventus nell’anno della Serie B, ha parlato chiaro dunque in conferenza stampa. La federazione francese lo ha scelto nel 2012 e oggi, sette anni dopo, è ancora al suo posto.

I Blues nel frattempo giocheranno tre partite: la prima a Nantes contro la Bolivia, poi le due gare di qualificazioni a prossimo Europeo con Turchia e Andorra.

Fonte: gianlucadimarzio

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.