Cerca
Close this search box.

Panchina Napoli, Prandelli in pole: seconda fila per Spalletti e Montella

Dopo il 'no' di Emery il profilo dell'ex ct sembra esser quello che ha convinto maggiormente De Laurentiis e Chiavelli

L’edizione odierna de il Mattino fa il resoconto della situazione allenatori per quello che riguarda la panchina azzurra. Dopo il rifiuto di Emery, da cui però De Laurentiis aspetta ancora una risposta diretta, restano in piedi solo due piste. Una è quella legata a Luciano Spalletti. L’ex dg del Napoli, Pier Paolo Marino, ha ammesso che quello di Spalletti è un profilo che è stato già sondato dalla dirigenza azzurra. In pole però in queste ultime ore sembrerebbe esserci Cesare Prandelli, l’ex ct pare aver messo d’accordo sia De Laurentiis che l’amministratore delegato Chiavelli che ha fatto vere e proprie veci di direttore sportivo in questi giorni, occhio però al West Ham anch’esso interessato al tecnico ex Fiorentina e Galatasaray. Da monitorare la situazione legata a Vincenzo Montella, i Della Valle attendono una risposta definitiva sul suo futuro, in caso di addio alla viola sarebbe da considerarsi come un nome papabile per la panchina azzurra.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.