Cerca
Close this search box.

Pandev a Premium: “Mi diverto tanto, giochiamo a memoria. Messaggio a Lavezzi? Torna presto!”

Il nuovo “tenore” partenopeo Goran Pandev ha parlato nel post gara di Palermo-Napoli ai microfoni di Mediaset Premium durante la trasmissione “Serie A Live”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Abbiamo vinto su un campo molto difficile, fornendo una grande prestaizone e riuscendo a sbloccare in poco tempo il match. Concorrenza in attacco? Lavoriamo tutti al meglio, il cileno dovrà inserirsi e speriamo che possa darci una mano. Difficoltà del gol? È stato più difficile quello realizzato contro la Juventus, per fortuna è andata bene anche questa sera. Messaggio a Lavezzi? Speriamo possa recuperare al più presto, abbiamo bisogno di lui. Ruolo? Mi diverto tanto qui, ci muoviamo in maniera sincronizzata, a differenza di quanto non potessi fare a Milano. Condizione fisica? Sto lavorando bene, ho patito lo stiramento subito ad inizio stagione. Numero di gol da qua alla fine? Sarà fondamentale vincere, le reti poi vengono…Chelsea? Non pensiamo assolutamente alla Chamopions, ci attendono impegni probanti nel torneo nazionale e per riconquistare possizioni in vetta dovremo conquistare molti punti”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.