Pandev: “Alla Juve ho già segnato Vincendo siamo in corsa scudetto”

Il macedone del Napoli tra Champions e Serie A: “Mi ha scritto Mourinho, vuole affrontarci negli ottavi. Prima dobbiamo qualificarci e col City possiamo farcela. Qui non ho dimostrato ancora nulla, ma voglio aiutare la squadra”

Josè Mourinho non si è dimenticato di lui. Goran Pandev non ha fatto in tempo a rientrare dopo l’infortunio muscolare di cui è stato vittima proprio in Inter-Napoli, che il suo vecchio allenatore gli ha mandato un sms: “Prima di Monaco mi ha scritto un messaggio di incitamento, dicendomi che gli sarebbe piaciuto affrontarci negli ottavi di Champions”.

champions – Per il momento, Real Madrid-Napoli è solo un’ipotesi. Gli azzurri, infatti, dovranno prima conquistare la qualificazione: “Contro il Bayern – continua Pandev ai microfoni di Radio Marte – era una partita difficilissima. Nel primo tempo loro ci hanno messo sotto, ma nella ripresa si è visto un bel Napoli. Ci giocheremo il passaggio del turno con il City al San Paolo, secondo me possiamo farcela. Non abbiamo grande esperienza in Champions, però ci sarà il nostro pubblico a spingerci. Ho detto a Kolarov di puntare sulla Premier…”

obiettivo juve – Tra ex laziali ci si intende. Proprio con la maglia biancoceleste, Goran ha già fatto gol alla Juventus che sarà l’avversaria del Napoli nel posticipo della decima giornata di campionato: “Alla Juve ho segnato due gol con la Lazio, in campionato nel 2004-05 ed in Coppa Italia nella semifinale del 2009. Il primo è stato il gol più bello della mia carriera”. Il terzo lo ha prenotato per domenica, visto che sin qui a Napoli non si è visto il vero Pandev: “Se vinciamo contro la Juve, siamo ancora in corsa per lo scudetto. Personalmente, io qui non ho dimostrato ancora nulla. Ho davvero voglia di aiutare la squadra, ma ho pure bisogno di tempo per inserirmi. Mazzarri sa che devo ancora trovare il massimo della condizione, però sono venuto qui per vincere qualcosa e regalare una gioia a questi tifosi. Napoli è una città che vive per la sua squadra, vincere qui sarebbe diverso che farlo a Milano o a Roma”.

Fonte: Gazzetta.it

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.