Pandev: “Che emozione sentire i sessantamila del San Paolo”

“Ho provato una emozione incredibile”. E’ la prima magica notte di Goran Pandev al San Paolo. L’attaccante macedone rivela le sue sensazioni dopo la presentazione ufficiale nella festa di Fuorigrotta.

“Sono molto felice di questa mia avventura in maglia azzurra che è cominciata in modo straordinario. Sentire i sessantamila del San Paolo scandire il mio nome ma ha dato un’emozione enorme. Ringrazio il Napoli di avermi dato questa grande opportunità”

Fonte: sscnapoli.it

La Redazione

R.D.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.