Pandev pronto all’avventura turca: “Fiero di essere qui!”

“Sono così contento di essere venuto qui. Eppure è solo il mio primo giorno. Voglio aiutare il club a vincere tutti i trofei possibili. Qui ho trovato una squadra molto buona. Ho incontrato alcuni dei miei amici, sono tutti i giocatori positivi. È una decisione molto importante per me venire qui. Perchè Prandelli mi ha chiesto. Credo di aver fatto una scelta molto buona”.

E’ quanto dichiarato da Goran Pandev alle TV turche dopo il primo allenamento con la maglia del Galatasaray di Cesare Prandelli.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.