Cerca
Close this search box.

Paolillo: “Che gara ci aspetta! Peccato per Cavani e Pazzini”

Ernesto Paolillo, dg dell’Inter, prossimo avversario del Napoli in Campionato, fa il punto sulla prossima sfida, che non vuole definire “gara-scudetto”: “Sarà una gara importantissima per i segnali che può dare al cammino delle due squadre, anche se, visto che siamo solo alla quinta giornata, parlare di sfida-scudetto, mi sembra un pò prematuro.” Sui buoni rapporti delle due società: “Moratti e De Laurentiis hanno un rapporto molto amichevole, basato sulla stima reciproca, e questo clima avvolge un pò tutto l’organigramma societario: personalmente ho tifato Napoli in Champions, ma logicamente spero che il cammino azzurro possa bloccarsi sabato prossimo. Peccato che Pazzini e Cavani, i due bomber principe, non saranno del match, ne perderà un pò lo spettacolo, ma mi aspetto comunque una gran gara.”

La Redazione 

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.