Cerca
Close this search box.

Paolini: “Doria grande difensore ma c’è un altro giocare che può far bene al Napoli”

Stefano Paolini è intervenuto ai microfoni di Si gonfia la Rete in onda su Crc. Ecco cosa ha evidenziato la redazione di IamNaples: “All’International farebbe piacere l’arrivo di Henrique.  Doria è un centrale mancino che gioca sia nella difesa a tre che in quella a quattro ed è molto abile sia con i piedi che con la testa. E’ un giocatore che sa fare anche la diagonale e potrebbe essere utile. Tecnicamente è un giocatore che raccomando. Ora è all’Olympique Marsiglia ma lì non sta giocando. Si trova in una situazione particolarer a causa di alcune questioni tra i dirigenti e l’allenatore. Lucas Silva farebbe molto bene a Napoli. Si tratta di un mediano classe 93 che raccomanderei a tutti quanti. E’ stato uno dei protagonisti del campionato del Cruzeiro. E’ un gran bel giocatore. C’è questa grande partita contro la Juventus che tutti i napoletani aspettano. Ha dei rivolti extracalcistici ed è una partita in cui il Napoli deve dare tutto, soprattutto se vuole andare avanti in un campionato che è ancora aperto.  Il Napoli deve pensare a vincere”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.