Paolini: “Il Napoli deve andare a Londra per trattare Sandro. In Ucraina ci sono tanti brasiliani interessanti”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto l’intermediario Stefano Paolini. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Sandro? Il Tottenham sta valutando la cessione e il suo agente vuole il meglio possibile per il ragazzo, che è il migliore della sua scuderia. L’offerta deve essere positiva sia per il Tottenham che per l’agente e penso che il Napoli dovrà andare a Londra per fare la trattativa.

Lucas Silva? E’ un giocatore di ottime prospettive, lo seguo da un paio di anni e si può adattare benissimo a centrocampo. Il Cruzeiro vorrà monetizzare al massimo.

In Ucraina ci sono tanti brasiliani pronti e con grande esperienza europea, vivono la guerra ucraina con molta paura, dato che non l’hanno mai vissuta. Adesso guarderanno alle offerte europee con più interesse, ci sono molti calciatori interessanti come lo Shakhtar, il Metalist e il Dnipro. Fernando e Douglas Costa sono forti e pronti per una grandissima europea.

Henrique? Ero convinto che avrebbe potuto fare bene al Napoli, non me ne sono meravigliato. E’ un giocatore affidabile, che apparteneva al Barcellona non per caso, al Napoli ha dimostrato tanto carattere, si è messo in discussione confrontandosi con il nostro calcio. Scolari lo conosceva bene, ha valutato lui così come Miranda, ma il tecnico ha scelto un “suo” giocatore e ha fatto bene”


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.