Cerca
Close this search box.

Paolo Bargiggia: “Mazzarri andrà via al 99%, in pole position c’è Claudio Ranieri”

Paolo Bargiggia, esperto di mercato, ha parlato durante la trasmissione “Controcampo” in onda su Rete 4. Ecco quanto riportato da Iamnaples.it:

“Mazzarri al 99% non sarà l’allenatore del Napoli. L’ultimo incontro tra i due risale alla scorsa settimana, il tecnico, anche privatamente, è rimasto molto vago. I partenopei sono intenzionati anche ad arrivare allo scontro con l’allenatore, dal punto di vista contrattuale; il toscano potrebbe anche restar fermo un anno. Scendono le quotazioni di Delio Rossi, è stato contattato Gasperini, nelle ultime ore Claudio Ranieri ha sorpassato tutti, anche perchè ha già collaborato con Fassone alla Juventus. Entro la prossima settimana Cavani rinnoverà il contratto con il club azzurro fino al 2016”.

La Redazione

A.F.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.