Cerca
Close this search box.

Paolo Cannavaro ai compagni del Sassuolo: ”Il calcio mi mancherà, ma voi di più”

Video pubblicato tramite Instagram Stories

Dopo un susseguirsi di voci sul termine della carriera calcistica di Paolo Cannavaro, la conferma arriva proprio dalle parole del difensore napoletano dette nello spogliatoio del Sassuolo e riprese dalla storia di Instagram del compagno Rogerio. Il più giovane dei fratelli Cannavaro, infatti, ha ringraziato i compagni in neroverde – “Il calcio mi mancherà relativamente, ma voi mi mancherete tantissimo” – confermando di fatto la scelta di appendere gli scarpini al chiodo. Con tutta probabilità nel breve periodo lo aspetta un aereo direzione Cina per entrare a far parte dello staff del fratello Fabio, attualmente allenatore del Guangzhou. Nella stagione ancora in corso, Cannavaro ha collezionato 17 presenze, di cui 15 da titolare.

Tonelli, difensore del Napoli, è il nome più caldo per sostituire Cannavaro

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.