Cerca
Close this search box.

Paolo Cannavaro: ”Anfield? Spettacolare. Secondo le statistiche, il Napoli segnerà un goal questa sera…”

Così al CdM

Paolo Cannavaro, ex capitano del Napoli, ha rilasciato un’intervista al Corriere del Mezzogiorno ricordando la sua esperienza ad Anfield, in Europa League, nel 2010, quando il Napoli di Mazzarri perse 3-1 con Gerrard autore di una tripletta dopo l’iniziale vantaggio di Lavezzi: “La cornice di pubblico era spettacolare. Sentire dal vivo “You’ll never walk alone” è davvero un’esperienza straordinaria. Ma anche i nostri tifosi furono all’altezza della situazione.

Comunque, per stasera, le statistiche dicono che il Napoli prima o poi un gol lo fa e il Liverpool dovrà farne almeno tre. Ancelotti, con la sua calma olimpica, è l’uomo giusto per il Napoli. Hamsik trascini la squadra come ha sempre fatto. Mané, Firmino e Salah viaggiano in motorino, ci vuole la Polizia per fermarli. Sono top-player come i difensori del Napoli”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.