Cerca
Close this search box.

Paolo Casarin: “Clamoroso l’errore del guardalinee e dell’arbitro di porta”

Il direttore di gara ha poche colpe sul goal in fuorigioco. Il Napoli è stato fortemente penalizzato.

Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Paolo Casarin ex arbitro, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Purtroppo il Napoli è stato penalizzato da un clamoroso errore arbitrale. Il goal del Dnipro è viziato da una evidente situazione di fuorigioco, in Italia quel goal non sarebbe mai stato convalidato. La colpa è del guardalinee, l’arbitro ha poche responsabilità, mentre l’arbitro di porta era in una posizione nettamente migliore per rilevare la posizione irregolare degli attaccanti del Dnipro.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.