Cerca
Close this search box.

Paolo Ciarravano: “Con Cavani in campo è tutta un’altra storia”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista SKY Paolo Ciarravano. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

A Bergamo il Napoli ha sofferto solo nel primo tempo, e questo per merito dell’Atalanta. Nella ripresa gli azzurri avrebbero potuto anche vincere la partita nonostante l’Atalanta abbia giocato bene di rimessa. Giocare a Bergamo sarà dura per tutti, ma forse con Cavani il Napoli avrebbe potuto fare di più. Anche gli episodi hanno un po’ penalizzato i ragazzi di Mazzarri. Juve – Inter? I nerazzurri non sono più quelli d’inizio stagione. Hanno trovato un equilibrio in difesa e Palacio ha dato imprevedibilità all’attacco. L’unico tassello in cui il Napoli può migliorare è cercare un’alternativa a Cavani che possa permettere agli azzurri di affrontare rivali molto chiusi in difesa”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.