Paolo Dal Fiume: “Domenica sarà fondamentale controllare il centrocampo”

È intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, l’ex calciatore paolo Dal Fiume. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Le pratiche europee adesso vanno archiviate e sia il Napoli, sia l’Udinese, devono concentrarsi sulla lotta per il terzo posto. Gli azzurri devono guardare avanti puntando sulla consapevolezza di aver fatto il proprio dovere e, ad ogni modo, di aver disputato un ottima Champions. Napoli e Udinese sono due ottime compagini, gli azzurri dovranno guardarsi da Di Natale e dall’organizzazione degli uomini di Guidolin. Entrambe le squadre contano buone individualità ed ottimi allenatori, sarà fondamentale il dominio del centrocampo. Terzo posto? Napoli e Udinese sono le squadre più accreditate a centrare la qualificazione Champions”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.